Kofa e TAILG presentano Jid i, la nuova elettrica pronta per la strada

Kofa e TAILG presentano Jid i, la nuova elettrica pronta per la strada

Con un motore da 8 CV e due batterie da 4,6 kWh di capacità totale, permette di percorrere fino a 100 km senza bisogno di ricarica

Redazione - @InMoto_it

26.02.2024 ( Aggiornata il 26.02.2024 17:39 )

Il mercato delle due ruote dà il benvenuto alla Jid i, nata dalla collaborazione tra Kofa e TAILG. Si tratta di una moto ideata per sfrecciare nelle strade urbane, ed è caratterizzata dall'estrema leggerezza, gli pneumatici ad alto profilo e un battistrada profondo. Il telaio in acciaio, rinforzato da sospensioni robuste, è stato progettato per la massima semplicità di riparazione.

Kofa e TAILG, ecco la nuova elettrica Jid i

Kofa e TAILG, ecco la nuova elettrica Jid i

Jid i è la nuova moto elettrica di Kofa e TAILG per le strade urbane. Con motore da 8 CV, batterie rimovibili da 4,6 kWh e una velocità massima di 85 km/h, offre un'autonomia di 100 km. Debutterà in Ghana entro il primo trimestre 2024, poi la distribuzione globale

Guarda la gallery

Motore, batteria e prezzo

Dotata di serie di fari a LED, quadro strumenti digitale e porte USB per la ricarica di dispositivi, questa moto elettrica dispone di un sistema di frenata a disco con ABS. Il motore da 8 CV, equivalente a 6 kW, garantisce notevoli prestazioni. Le due batterie, con una capacità totale di 4,6 kWh, permettono di raggiungere una velocità massima di 85 km/h e di percorrere fino a 100 km senza bisogno di ricarica. Le batterie della motoe sono progettate per essere facilmente rimovibili e sostituibili in soli 30 secondi, garantendo un rapido rientro.

Per ora l'acquisto sarà disponibile solo in Ghana entro la fine del primo trimestre 2024. Dopo aver fatto il suo debutto nel Paese africano, sarà espostata anche nel resto del mondo. Per ora il prezzo è ancora sconosciuto, ma secondo il produttore si prospetta estremamente competitivo.

MOTOWATT W1X, ARRIVA L'ELETTRICA FRANCESE CON DUE MOTORI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento