Norton Motorcycles, cosa bolle in pentola? Grosse novità per il 2026

Norton Motorcycles, cosa bolle in pentola? Grosse novità per il 2026

Nel prossimo futuro sono previsti nuovi modelli nel segmento super premium, con una maggiore influenza (forse) da parte dell’indiana TVS

Redazione - @InMoto_it

31.01.2024 ( Aggiornata il 31.01.2024 11:04 )

Novità in casa Norton Motorcycles (che nel 2023 ha celebrato i 125 anni di storia), anche se i dettagli per il momento stentano un po’. Come anticipato da Autocar Professional, nel prossimo futuro sono previsti nuovi modelli nel segmento super premium, dove al momento troviamo Norton V4SV, V4CR e Norton Commando 961 (tre moto che occupano la fascia più alta del mercato, con prezzi che partono da circa 20mila euro, fino ai 46mila).

Firma TVS?

I nuovi modelli, che dovrebbero debuttare nel 2026, secondo quanto si apprende saranno i primi ad avere un tocco più marcato da TVS, società indiana che dal 2020 ha acquistato Norton ma ha lasciato intatto lo stile del Marchio senza interferire. Anche se è da chiarire quanta influenza avrà effettivamente, considerato il carattere deciso e storico che ha da sempre caratterizzato le moto Norton.

Come dicevamo sopra, nessuno notizia sui dettagli tecnici di questi nuovi modelli, quindi è difficile ipotizzare qualcosa in merito, anche in virtù di tutti gli sviluppi che potrebbero esserci da qui al 2026. Chissà se le novità saranno novità a tutti gli effetti, anche dal punto di vista del motore. Quindi, come si dice in questi casi, non ci resta che attendere per saperne di più.

10 MOTO CHE HANNO FATTO STORIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento