Harley Davidson novità 2024: arriva la nuova CVO Pan America

Harley Davidson novità 2024: arriva la nuova CVO Pan America

Si conclude la lineup di nuovi modelli HD con la prima Pan America della serie ad alte prestazioni CVO e aggiornamenti su Street e Road Glide

25.01.2024 ( Aggiornata il 25.01.2024 09:46 )

Dopo un primo filotto di novità, la casa di Milwaukee presenta la parte finale dei prodotti marchiati 2024 e anche in questo contesto arrivano più che altro aggiornamenti di modelli già esistenti in gamma che sono stati ampiamente rivisitati già lo scorso anno. La novità più importante di Harley Davidson per il nostro mercato è senza dubbio la nuova CVO Pan America, ovvero una versione speciale della globetrotter americana che riceve la sigla Custom Vehicle Operations, ovvero il reparto moto speciali di HD, che pompa di potenza e accessori unici le cruiser del listino. 

Nessuna rivoluzione, ma sottigliezze

In questo caso non c'è un'upgrade tecnico e il motore Revolution Max 1250 eroga ancora i suoi bei 150 CV, ma con un nuovo pacchetto accessori super completo votato all'avventura, una sella del tutto rivista e una colorazione che richiama la famiglia CVO, quindi multicolore e molto curata nella verniciatura.

Accanto alla più rivoluzionaria HD di sempre, arrivano anche aggiornamento alla gamma più esclusiva con l'ingresso della CVO Road Glide ST che prende ispirazione dal campionato King of the Baggers e introduce una ciclistica più sportiva, un manubrio che permette una guida più dinamica e un nuovissimo impianto frenante brembo più prestazionale. Il motore è sempre il 121 c.i. della serie CVO. Sempre nella stessa serie, arrivano nuove verniciature e dettagli affinati per CVO Road Glide e CVO Street Glide

Nel mondo delle "normali", c'è un upgrade per tutta la gamma American Tourer - quindi Street Glide, Ultra Limited, Road Glide, Road Glide Limited e Road King Special - che prevede nuove colorazioni e un affinamento dell'infotainment. I prezzi non li conosciamo ancora ma, ovviamente, verranno pubblicati appena disponibili.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento