Harley Davidson 2024: le prime novità sono aggiornamenti di gamma

Harley Davidson 2024: le prime novità sono aggiornamenti di gamma

Arrivano nuove colorazioni e accessori per alcuni modelli, in attesa del reveal di fine gennaio con le novità più interessanti 

03.01.2024 ( Aggiornata il 03.01.2024 10:11 )

Sul sito di Harley-Davidson sono comparse le prime immagini dei modelli 2024, che nello specifico rappresentano semplici aggiornamenti di gamma con colorazioni riviste per alcuni dei modelli presenti a listino. Lo stesso comunicato stampa della Casa di Milwaukee spiega che le novità succose arriveranno il 24 gennaio e rappresenteranno il vero cambiamento nella lineup del brand.

In attesa del vero reveal

Fra le novità 2024 appena mostrate c'è l'aggiornamento della nuova serie Sportster con la nuova colorazione della Nightster Special, una livrea che richiama i mitici anni '70 contraddistinta dal colore arancione acceso del serbatoio unito al nuovo badge in stile "seventies". Anche i cerchi hanno una verniciatura che richiama le cover delle teste motore, per un risultato bello sportivo. 

Il 2024 compare anche accanto ai modelli della serie Road King, Pan America Special e Low Rider ST, che non vedono cambiamenti profondi peri l nuovo anno. I modelli che rimangono fuori da questa lista sono ovviamente quelli che verranno fortemente rivisti, ovvero la gamma American Tourer e CVO, con i modelli che verranno profondamente rivisti sia dal punto di vista meccanico che estetico, portando uno stile tecnologico ispirato a quello del resto della gamma e condito con parecchia tecnologia. Appuntamento, quindi, al 24 gennaio!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento