Gasgas, debuttano le MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024

Gasgas, debuttano le MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024

Caratterizzate da un design accattivante, le moto presentano carattetistiche di ultima generazione, oltre che possibilità estreme di personalizzazione della guida con l'app GASGAS+

Redazione - @InMoto_it

19.12.2023 ( Aggiornata il 19.12.2023 16:42 )

Gasgas, presenta ufficialmente le inedite MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024, due versioni che fanno del loro mix tra tecnologia all'avanguardia e design accattivante l'arma vincente. Il loro design è caratterizzato dalle grafiche Troy Lee Designs/Red Bull/Gasgas Factory Racing replica, con un nuovo processo di applicazione "in mold" per le plastiche, mentre la copertina della sella, dotata di nervature traversali, migliora il grip durante l'accelerazione.

Gasgas MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024

Gasgas MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024

GASGAS ha lanciato le nuove moto da cross MC 250F e MC 450F Factory Edition 2024. Con design accattivante e app GASGAS+, offrono personalizzazione delle prestazioni via smartphone. Associate a piloti di élite, presentano miglioramenti al telaio e alle sospensioni

Guarda la gallery

GASGAS, MILLE EURO DI SCONTO SULLE ES 700 E SM 700 CON SMILES & WHEELIES

Caratteristiche

Il serbatoio esclusivo Factory Edition, dalle dimensioni ridotte, non solo contribuisce al risparmio di peso ma migliora anche il flusso d'aria attraverso i radiatori, ottimizzando il raffreddamento. Il parafango anteriore, integrato con un sensore GPS, è una novità che rende possibile la gestione della funzione "Rider" attraverso l'app GASGAS+. Il telaio è stato aggiornato nel punto di fissaggio superiore del mono e nelle staffe di collegamento al motore. Le sospensioni WP, offrono un'agilità eccezionale soprattutto in curva.

Una delle principali novità è la Connectivity Unit Offroad (CUO), un'evoluzione dell'elettronica di bordo che consente una personalizzazione estrema. Attraverso l'app GASGAS+, gli utenti possono intervenire sulla mappatura motore e regolare freno motore, risposta dell'acceleratore, Traction Control, Launch Control e Quickshifter con facilità.

Divisa in tre sezioni principali (Engine, Suspension e Rider), offre un controllo totale sulle prestazioni della moto. La sezione Engine consente di selezionare mappe motore predefinite o creare una mappa personalizzata da zero, la Suspension offre assistenza per trovare il SAG corretto e personalizzare le sospensioni, mentre la sezione Rider, sviluppata in collaborazione con LITPro, elabora i dati acquisiti dalla CUO e dal GPS e offre la possibilità di competere virtualmente con altri piloti attraverso una classifica online.

GASGAS: ARRIVANO LE MC 50 E LA MC 65 PER I GIOVANISSIMI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento