BSA: la Gold Star veste di nero la nuova elegante livrea Shadow Black

BSA: la Gold Star veste di nero la nuova elegante livrea Shadow Black

Questa interessante versione è stata presentata al Motorcycle Live 2023 in Inghilterra

Redazione - @InMoto_it

24.11.2023 ( Aggiornata il 24.11.2023 12:52 )

Si dice che il nero stia bene su tutto. È un colore che calza bene a chiunque; è elegante, raffinato, capace di trasformare il semplice in affascinante. Seguendo questa logica, possiamo affermare che il total black sta bene anche sulle moto, qualsiasi forma abbiano e qualunque modello siano.

Ecco perché la livrea nera è spesso scelta da molti, e se si abbina allo stile retrò, altra seducente caratteristica, il risultato è come quello ottenuto da BSA per la sua nuova edizione della Gold Star: avvincente. Questa interessante versione della Gold Star, chiamata Shadow Black, è stata presentata al Motorcycle Live 2023 in Inghilterra.

Il fascino del total black

La colorazione Shadow Black presenta una finitura nera lucida sul serbatoio del carburante e sui pannelli laterali, oltre a una striscia grigio scuro al centro che fornisce un tocco di sottile ed elegante contrasto. Inoltre, la livrea, elimina le decorazioni cromate sul motore e sullo scarico.

L'intero motore è, invece, rifinito in nero opaco, ad eccezione di alcuni inserti in argento satinato sulla sua cassa. Persino lo scarico si presenta con una finitura nera ad alta temperatura, dai collettori al tubo di scappamento.
La Gold Star, eccenzion fatta per il suo nuovo manto total black, resta uguale: monta un monocilindrico da 652 cc, raffreddato a liquido e con iniezione di carburante, che eroga 45 CV a 6.500 giri/min.

Ricordiamo, comunque, che la Gold Star è disponibile anche in altre colorazioni quali: Insignia Red, Midnight Black, Dawn Silver, Highland Green e Silver Sheen.

CRESCE IL MERCATO DELLE MOTO IN EUROPA, E L’ITALIA È IN TESTA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento