GasGas: arrivano le MC 50 e la MC 65 per i giovanissimi

GasGas: arrivano le MC 50 e la MC 65 per i giovanissimi

Entrambe le moto hanno una vasta gamma di regolazioni, per far sì che i bambini possano divertirsi per un tempo molto lungo

 

 

Redazione - @InMoto_it

31.10.2023 ( Aggiornata il 31.10.2023 18:03 )

Quando si ha una passione, spesso questa nasce da piccoli e cresce nel tempo. Poter “affinare la tecnica” già prima è importante. Bisogna avere l'opportunità di mettersi in sella sin da giovanissimi e provare quella specifica adrenalina. Ecco perché molti marchi decidono di produrre mini moto. Fra queste c'è GasGas, che sta per lanciare due moto da fuoristrada proprio per i bambini: e sono la MC 50 e la MC 65.

Il marchio ha ben pensato – data la loro veloce crescita – che entrambe le moto possano avere una vasta gamma di regolazioni, affinché loro possano divertirsi per un tempo molto lungo. Le MC 50 e MC 65 hanno una carrozzeria rinnovata e delle livree che le rendono molto più simili alla loro versione originale. Ma scendiamo nel dettaglio.

Caratteristiche

Partiamo con la MC 50. Questa monta un nuovo motore a due tempi per migliorare la potenza e le prestazioni ed ha un'ergonomia adatta ai più piccoli, la quale garantisce una leva ottimale sul manubrio per controllarla sui terreni tecnici. La sella, inoltre, si può regolare in base all'altezza del bambino. La MC 65 invece è più leggera, indirizzata a coloro che vogliono migliorare le proprie capacità.

Ha la frizione e trasmissione, in modo tale che possano sperimentare l'emozione di scalare le marce e di uscire di potenza dalle curve. Entrambe hanno poi un nuovo radiatore per prestazioni più affidabili e durature, un nuovo scarico e sospensioni perfezionate per una maggiore maneggevolezza. Da quel che si apprende, sia la MC 50 che la MC 65 dovrebbero essere disponibili in tutti i concessionari.

TESLA CYBERQUAD, APERTI GLI ORDINI IN ITALIA: ECCO QUANTO COSTA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento