VMoto: ecco le new entry elettriche On-R e Off-R

VMoto: ecco le new entry elettriche On-R e Off-R

Le moto sono disponibili sul mercato italiano al prezzo di 6.990 euro

Redazione - @InMoto_it

18.09.2023 ( Aggiornata il 18.09.2023 15:49 )

Il mercato delle moto e degli scooter sta registrando ultimamente dei numeri più che positivi. Adesso, ad attirare l'attenzione, c'è anche il sgemento dei fuoristrada elettrici, il che - in qualche caso -  si è anche rivelato una salvezza per tutti coloro che amano le piste off-road. Per queste ragioni, i produttori continuano a far proliferare queste proposte, ed una delle novità arrivata proprio da VMoto. I modelli lanciati sono due: On-R e Off-R, per chi va in strada o per chi invece è voato all'off-road.

Disponibili in Italia

Entrambe le moto sono sostenute da una piattaforma da dirtbike elettrica, con sospensioni a lunga escursione, ruote a raggi e carrozzeria minimal. In più, sia la On-R che la Off-R sono offerte in due versioni: L1 e L3. Nella versione L1 la velocità massima della moto è limitata a 45 km/h. Nella versione L3, invece, il limite arriva a 96 km/h per la On-R , e a 110 km/h per la Off-R.

I due modelli, poi, si differenziano anche per l'angolo di sterzata: l'On-R ha un angolo di 30 gradi, mentre l'Off-R ha un angolo di 18 gradi molto più basso e adatto al fuoristrada. Naturalmente, la Off-R è dotata anche di pneumatici ad hoc. In termini di prestazioni, entrambe le moto montano un motore elettrico a trasmissione centrale con una potenza nominale di 5,3 CV e una potenza di picco di 11 CV. Entrambe sono disponibili per il nostro mercato, e al prezzo di 6.990 euro.

MERCATO MOTO AGOSTO: UN’ESTATE CON IL VENTO IN POPPA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento