Ola Electric, quattro concept futuristici in arrivo

Ola Electric, quattro concept futuristici in arrivo

M1 Cruiser, M1 Adventure, M1 Cyber Racer e Diamond Head sono elettrici e simili nello stile e ma diversi per destinazione e caratteristiche della ciclistica. Sono attesi entro la fine del 2024

 

Redazione - @InMoto_it

28.08.2023 ( Aggiornata il 28.08.2023 12:52 )

Ola Electric, brand che a gennaio si è consolidato ancora di più nel mondo della mobilità green aprendo altri 100 Experience Center, sta implementando la sua gamma con quattro concept bike: Ola M1 Cruiser, Ola M1 Adventure, Ola M1 Cyber Racer e Ola Diamond Head.

I modelli in arrivo

Sebbene non sia stata confermata una data di lancio, si ipotizza che questi modelli possano debuttare entro la fine del 2024. La Ola M1 Cruiser rappresenta lo stile cruiser con un design fluido, fari a LED in una scocca esagonale, strumentazione digitale nel manubrio e cerchi da 17/18 pollici. La M1 Adventure è invece pensata per gli appassionati dell'offroad, con cerchi a raggi da 19 e 17 pollici, pneumatici Pirelli Scorpion STR, sospensioni USD e ammortizzatore posteriore a lunga escursione. La Ola M1 Cyber Racer si avvicina al concetto di roadster, con un design compatto, piccolo parabrezza e striscia LED come faro. Infine, il concept Diamond Head presenta uno stile futuristico con un frontale a forma di diamante, un serbatoio sopraelevato e una posizione di guida aggressiva. Dispone di cerchi in lega da 17 pollici, sistema di scarico innovativo e guscio motore avanzato.

LE MOTO ELETTRICHE SONO GIÀ IN CRISI?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento