Honda, 7 piccole special per il Wheels and Waves 2023

Honda, 7 piccole special per il Wheels and Waves 2023

Sette anche gli artisti che la Casa di Tokyo ha chiamato per collaborare con altrettanti famosi customizer

Redazione - @InMoto_it

21.06.2023 16:57

Honda, per l'edizione 2023 di Wheels and Waves, arriva con 7 minibike customizzate. Sette anche gli artisti che il marchio ha chiamato per collaborare con altrettanti blasonati preparatori con un duplice obiettivo, da un lato di ispirare le giovani generazioni di motociclisti, dall’altro far scattare la scintilla e la passione per le due ruote nei futuri piloti. Vediamo quali sono gli artisti e le moto presenti.

Hold On! (Inghilterra)

Adeguatamente soprannominata, poiché la Grom di Matt B e del rinomato Guy Willison (@guywillison) non è stata solo allungata e affilata come una moto da sparo, ma monta anche un turbocompressore. Senza scordare il protossido di azoto. L’artista è Matt B Customs, che ha scoperto la passione per la customizzazione a 17 anni quando ha iniziato i primi esperimenti creativi sulle scarpe da ginnastica di amici e familiari. Ad oggi le sue opere vengono indossate da Ed Sheeran, Ariana Grande e Marcus Rashford.

E’ stata un’esperienza incredibile poter declinare la nostra direzione artistica in qualcosa che non fossero scarpe o accessori. Abbiamo cercato di far sembrare la moto talmente veloce da sverniciarsi, per questo abbiamo optato per una verniciatura “gocciolante”. E’ riuscita proprio come la immaginavamo!

Il passato recente ha visto collaborare Guy Willison con Honda UK su edizioni speciali a tiratura limitata dei modelli CB1100RS e CB1000R.“Quando Honda UK mi ha chiesto di lavorare con Matt su questo progetto ho percepito che ci fosse una sola strada percorribile: una drag racer in tutto e per tutto con turbocompressore e protossido di azoto a iniezione, in stile minimale e verniciatura dedicata.”

1 di 7

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento