Ducati, arriva la nuova livrea per la Multistrada V2 S

Ducati, arriva la nuova livrea per la Multistrada V2 S

Nuova colorazione che enfatizza l’animo sportivo, disponibile in concessioanaria già da giugno

Redazione - @InMoto_it

19.06.2023 ( Aggiornata il 19.06.2023 18:26 )

Ducati aggiorna la gamma di colori Multistrada V2 S con la nuova livrea Thrilling Black & Street Grey, che si affianca alla classica colorazione Ducati Red. Il nuovo schema colori alterna l’eleganza dello Street Grey con l’energia del Rosso GP 19. A completare il look, i cerchi in rosso e la nuova grafica del nome del modello.

La moto si presenta con un’altezza sella a 830 mm che facilita l’appoggio dei piedi a terra, e pedane posizionate per assicurare la giusta abitabilità anche ai piloti di statura più elevata. Che siano lunghe percorrenze o brevi tragitti quotidiani, il piacere di guida è sempre garantito dal motore bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cc omologato Euro 5, che eroga una potenza massima di 113 CV a 9.000 giri/minuto e una coppia massima di 10 kgm a 6.750 giri/minuto.

Nel dettaglio della Multistrada V2 

Per quanto riguarda l'elettronica, la Multistrada V2 S ha un ABS Cornering, Vehicle Hold Control (VHC), Ducati Traction Control e il sistema Ducati Brake Light, che in caso di brusca frenata attiva automaticamente la luce posteriore per segnalare il rallentamento. Rispetto alla versione standard, la Multistrada V2 S monta di serie anche Cruise Control, Ducati Quick Shift Up & Down (DQS) e cruscotto con schermo TFT a colori da 5’’. Presenti su entrambi i modelli V2 e V2 S sono poi i 4 Riding Mode (Sport, Touring, Urban ed Enduro), tecnologia apparsa su una moto per la prima volta proprio su una Multistrada, nel 2010.

PREZZO E DISPONIBILItà: 1000 euro in meno per la veriosne "A2"

Ducati Performance ha realizzato una serie di accessori di alta qualità che della Multistrada V2 S esaltano tanto lo spirito touring quanto il carattere urbano. Tutti gli accessori sono consultabili nella sezione “Configuratore” del sito Ducati.com, in cui è disponibile anche un’ampia scelta di capi progettati per affrontare lunghe percorrenze in qualsiasi condizione climatica. La Multistrada V2 S è disponibile a partire da 18.690 euro, anche in versione depotenziata a 35 kW per i possessori di patente A2, con una riduzione di 1.000 euro sul prezzo di listino: un’opportunità da non perdere per tutti i giovani motociclisti pronti a salire in sella. La livrea Thrilling Black & Street Grey sarà disponibile nei concessionari Ducati a partire dal mese di giugno 2023.

DUCATI PRESENTA LA POWERSTAGE RR LIMITED EDITION, PRIMA E-MTB IN CARBONIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento