Voge, media sportiva in arrivo: ecco la RR 525

Voge, media sportiva in arrivo: ecco la RR 525

La moto monta il famoso motore Loncin, un bicilindrico parallelo frontemarcia

Redazione - @InMoto_it

12.06.2023 ( Aggiornata il 12.06.2023 17:49 )

Voge, oramai ampiamente conosciuta, arricchisce la sua offerta di moto presentando la RR 525, modello sportivo il cui cuore è il motore Loncin, bicilindrico parallelo frontemarcia, ispirato al twin Honda della sua gamma 500. Il propulsore in questione non è nuovo, ma è lo stesso con cui il marchio è arrivato in Italia oramai quattro anni fa.

Le specifiche

Il motore da 494 cc di Voge eroga una potenza di 52 CV ma, visti i limiti della patente A2 in Europa, nel mercato italiano potrebbe arrivare con una versione da 48 CV. La nuova RR 525 ha un telaio in acciaio, con una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore che opera con un forcellone in alluminio. Sul fronte freni da segnalare, all'anteriore, un disco singolo di importanti dimensioni con pinza Brembo ad attacco radiale.

Al posteriore, invece, vi è una pinza flottante a singolo pistoncino. La nuova RR 525 d è inoltre dotata di luci a LED, display TFT a colori e una videocamera integrata nella zona frontale. La RR 525 è attualmente disponibile in Cina seppur non si conosca il prezzo, e per l'Italia - per il cui arrivo si ipotizza dopo l'estate - dovrebbe avere un costo che ruoti intorno ai 6.500/7.000 Euro.

VOGE 525 R, IN ARRIVO UNA NUOVA NAKED DALLA CINA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento