Stark Future aggiorna la Varg: più capacità per la batteria e motore da 81 CV

Stark Future aggiorna la Varg: più capacità per la batteria e motore da 81 CV

La batteria arriva a 6,5 kWh. Il mezzo si conferma leggerissimo con 118 Kg di peso dichiarato

Redazione - @InMoto_it

05.05.2023 09:36

La Stark Varg è stata aggiornata. La notizia arriva proprio dalla sua Casa Madre: la Stark Future. Ma cosa vanno a toccare gli aggiornamenti? Le prestazioni, che a loro volta migliorano l'esperienza del pilota in sella. È stato Anton Wass, CEO e fondatore di Stark Future, ha svelare tutti i miglioramenti apportati alla moto da cross elettrica.

L'aggiornamento

Partiamo dal suo peso che, fra le novità, è la cosa più interessante: è di soli 118 kg. Secondo quanto riportato dal produttore di EV, è stato usato il telaio da cross più leggero che ci sia. Il motore con case in fibra di carbonio è posizionato al centro, fra le due ruote della Stark Varg, ed eroga 81 CV di potenza.

Altro miglioramento apportato riguarda l'aumento della capacità della batteria, che è cresciuta a 6,5 kWh, integrata in una struttura in magnesio a nido d’ape con certificazione IP69K. E a quanto pare garantisce ben sei ore di guida "leggera". Altro aggiornamento è sull'esperienza del pilota, come si anticipava in apertura. Stark Future sfrutterà gli aggiornamenti via OTA per migliorare sempre il software della moto.

Inoltre, i clienti hanno la possibilità di personalizzare la propria Stark Varg con oltre 100 modalità di guida, modificando il freno motore, il controllo della trazione e molto altro. La Stark Varg è attualmente in consegna, e ha un prezzo di 12.900 euro.

TOP 10 Mercato: le moto più vendute ad Aprile

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento