Indian: arrivano Pursuit e Chieftain Elite, in edizione limitata

Indian: arrivano Pursuit e Chieftain Elite, in edizione limitata

La prima è prodotta in soli 150 esemplari, mentre della seconda ne sono stati realizzati 175

 

Redazione - @InMoto_it

13.04.2023 ( Aggiornata il 13.04.2023 16:54 )

Indian Motorcycle ha presentato due novità – una è più un ritorno – molto allettanti. La prima è la Indian Pursuit nella sua classe di moto Elite in edizione limitata, mentre la seconda è l'ultra-premium Chieftain EliteAaron Jax, vicepresidente di Indian Motorcycle, si è così espresso: "Quando abbiamo presentato per la prima volta la Chieftain Elite 2018, volevamo creare un'offerta non solo limitata in termini di quantità, ma anche esclusiva, con dettagli personalizzati direttamente dalla fabbrica. Oggi, con finiture da gioiello, la nostra linea Elite di bagger e modelli touring rappresenta davvero il meglio del meglio e offre una dichiarazione come nient'altro sulla strada".

Indian Pursuit Elite

Indian Motorcycle: Indian Pursuit e Chieftain Elite

Indian Motorcycle: Indian Pursuit e Chieftain Elite

Le moto di Indian Motorcycle, la Indian Pursuit dal look sofisticato e la Chieftain Elite dal carattere aggressivo, sono state prodotte in edizione limitata: la prima vanta solo 150 esemplari, la seconda 175. Al prezzo rispettivamente di 36mila e 32mila euro circa.

Guarda la gallery

La Indian Pursuit Elite è stata pensata – e progettata – per tutti coloro che amano sia il viaggio che la destinazione, essendo dotata di comfort e tecnologie avanzate per migliorare la guida. La moto monta il motore PowerPlus raffreddato a liquido, che eroga una potenza di 122 CV. Il precarico della sospensione posteriore Fox regolabile elettronicamente e può essere gestito dal sistema di infotainment della Indian Pursuit Elite.

La sua tecnologia Smart Lean, poi, utilizza un'unità IMU Bosch per regolare il controllo della trazione, l'ABS e la coppia per un controllo ancora maggiore. La strumentazione si avvale di un touchscreen da 7" e offre l'integrazione con Apple CarPlay, la navigazione turn-by-turn, la connettività Bluetooth, un anno di funzioni connesse Ride Command+. Completano il suo look – molto sofisticato – i colori Super Graphite Metallic e Black Metallic con accenti Shadow Bronze Chrome. Il modello, di cui sono stati realizzati solo 150 esemplari, è disponibile al prezzo di 36mila euro circa.

Chieftain Elite

A differenza dell'Indian Pursuit Elite, la Chieftain Elite 2023 ha uno stile molto più aggressivo, con soli 175 esemplari disponibili in tutto il mondo, il che la rende un'edizione molto limitata. Monta il motore Thunderstroke 116 raffreddato ad aria dotato di disattivazione del cilindro posteriore per migliorare il comfort durante la guida nel traffico, e tre modalità di guida: Tour, Standard e Sport.

Anche qui abbiamo un display touchscreen da 7" con Apple CarPlay, GPS con navigazione e funzioni Ride Command+, come la visualizzazione in tempo reale del traffico e del meteo e una funzione di localizzazione del veicolo. Sfoggia una livrea Super Graphite Smoke, completata da finiture cromate Shadow Bronze e da pedane con copricapo Indian Motorcycle. La Chieftain Elite è disponibile al prezzo di 32mila euro circa.

MERCATO MOTO: A MARZO ANCORA UN RIMBALZO AL +26,6%

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento