Il marchio cinese Zero presenta la sua LH450 "Bonnie inspired"

Il marchio cinese Zero presenta la sua LH450 "Bonnie inspired"

La moto, che ricorda una Triumph Bonneville Bobber, monta un motore bicilindrico parallelo da 450 cc e 37 CV di potenza massima

Redazione - @InMoto_it

10.04.2023 ( Aggiornata il 10.04.2023 10:16 )

Un nuovo produttore cineseZero – il cui nome, vien da sé, ricorda il famoso marchio californiano Zero Motorcycles, ha lanciato un nuovo modello chiamato LH450. Aveva fatto il suo debutto al Moexpo di Chongqing nel 2022 e, a quanto sembra, per la sua moto sembra aver preso una serie di spunti, a livello di stile, da un'altra due ruote molto conosciuta: la Triumph Bonneville Bobber. Proprio come altri, anche Zero si è voluto lanciare in un segmento in netta crescita, ossia quello delle custom e delle neo-retrò.

Le caratteristiche

La LH450 vanta una sella di ripo flottante con un ammortizzatore posto nella parte inferiorre e celato alla vista, soffietti per la forcella e il faro tondo a LED. Il serbatoio del carburante è ornato da una striscia bianca lungo il perimetro, elemento stilistico che sembra essere stato preso in prestito dalle modern classic BMW. Passando alle prestazioni, la moto monta un motore bicilindrico parallelo da 450 cc marchiato Zongshen. Con un alesaggio e una corsa di 66 x 66 millimetri, eroga una potenza di 37 CV. 

La moto monta eleganti cerchi a raggi incrociati abbinati a pneumatici tubeless. Il suo prezzo, al cambio, è di circa 3.573 euro.

COME TI TRASFORMO UNA DUCATI 750SS CON UN TOCCO RETRÒ

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento