La DGR spegne 10 candeline: ecco la Triumph Bonneville DGR Limited Edition!

La DGR spegne 10 candeline: ecco la Triumph Bonneville DGR Limited Edition!

Una special di serie su base Bonnevile realizzata In occasione del decimo anniversario della DGR (Distinguished Gentleman’s Ride). Solo 250 gli esemplari prodotti

Redazione - @InMoto_it

04.04.2023 14:48

Fin dalla sua prima edizione, la DGR (Distinguished Gentleman’s Ride) ha radunato centinaia di migliaia di motociclisti in tutto il mondo per raccogliere fondi e sensibilizzare su scala mondiale sul tema della salute maschile (si raccolgono fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata). Fondata nel 2012 a Sydney, è stata creata e ideata da Mark Hawwa, molto orgoglioso del successo ottenuto e della collaborazione con Triumph, da sempre partner dell’iniziativa. E quest’anno, la DGR spegne ben 10 candeline. 

Caratteristiche di primo livello

Per festeggiare la decade, Triumph ha presentato una versione speciale della Bonneville T120 Black, chiamata DGR Limited Edition. Di fatto è un pacchetto estetico, che prevede un differente schema cromatico, l’abbinamento di nero e bianco, finiture dorate, logo DGR 2023, sella marrone e certificato di autenticità che riporta il numero di telaio e il numero seriale firmato da Mark Hawwa e da Nick Bloor, CEO di Triumph. Saranno prodotte soltanto 250 unità per tutto il mondo.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento