Voge, sbuca una sportiva 4 cilindri: ecco la prossima RR 660 Infinity

Voge, sbuca una sportiva 4 cilindri: ecco la prossima RR 660 Infinity

La moto è stata annunciata in Cina a febbraio: sarà equipaggiata con un quattro cilindri che eroga 100 CV di potenza. La velocità massima raggiungibile è di 250 km/h

Redazione - @InMoto_it

03.03.2023 11:07

Come un fulmine a ciel sereno, in Cina Voge ha deciso di annunciare modelli inediti e inattesi. Il pezzo forte di questa nuovissima gamma è senza dubbio la supersportiva RR 660 Infinity, della quale per ora si conosconi pochissimi dettagli. La moto verrà presentata ufficialmente nel corso del 2023.

VOGE TROFEO 525ACX IN ARRIVO LA SCRAMBLER CON IL 19"

Quello che si sa sulla RR 660 Infinity

Non esistono attualmente scatti che ritaggono in modo completo il modello, ma stando a vedere i progetti, l'assetto sportivo è indubbio, e sembra candidarsi a sfidare mezzi come Aprilia RS 660 (per cubatura) ma anche la CBR 650 R per architettura del motore. In comune con quest'ultima, infatti, la RR 660 Infinity vanta un quattro cilindri in linea, primo motore con più di 650 cc per Voge. Inoltre, in questo caso non si tratta apparentemente di una copia di un modello già collaudato, come avviene di solito in Cina, ma di uno sviluppo interno di Loncin. Il motore, con raffreddamento ad acqua, iniezione, doppio albero a camme in testa e 16 valvole, dovrebbe raggiungere i 13.000 giri/min e produrre oltre 100 CV. Con questa potenza la moto dovrebbe accelerare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e raggiungere una velocità massima di "oltre 200 km/h"

Per quanto riguarda la ciclistica e l'equipaggiamento, l'impianto frenante è Brembo ed è previsto l'ABS e controllo dello slittamento. La forcella e l'ammortizzatore saranno componenti regolabili di Kayaba . La Voge RR 660 Infinity, di cui è ancora sconosciuto il peso, avrà inoltre un forcellone posteriore a braccio singolo.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento