Scooter Benelli? Si chiama Panarea e costa 1.500 Euro

Scooter Benelli? Si chiama Panarea e costa 1.500 Euro

Stilisticamente simile alla Vespa, con prestazioni adatte ai piccoli spostamenti urbani ed è prodotto in Cina

Redazione - @InMoto_it

06.12.2022 12:09

Benelli si inserisce nel segmento degli scooter di piccola cilindrata in stile rétro: insomma, anche a Pesaro è nata una sorta di Vespa. Solo che lo scooter in questione è prodotto in Cina e non è destinato al mercato europeo, bensì a quello della Malesia, seppur abbia un nome prettamente italiano: è Panarea.

Benelli Panarea LE FOTO

Benelli Panarea LE FOTO

Al momento non pare essere destinato al mercato europeo, bensì a quello della Malesia, seppur abbia un nome prettamente italiano: è Panarea

Guarda la gallery

Prezzo bassissimo, luci a LED, c'è l'antifurto

Costa, al cambio, 1.500 euro circa. Stilisticamente è molto simile alla Vespa. Un punto di forza sono le luci a LED e il quadro strumenti analogico-digitale combinato. Benelli ha anche inserito un sistema antifurto in modo da garantire maggiore sicurezza.

Ideale per spostarsi in città

Per quanto riguarda le prestazioni, Benelli Panarea ha un monocilindrico da 124 cc, raffreddato ad aria e a iniezione. I cavalli sono soltanto 8,4. Tuttavia, i suoi 8,5 Nm di coppia hanno una spinta sufficiente per essere un divertente compagno di viaggio in città. La capienza del serbatoio - 4,6 litri - si rivela comunque generosa.
Arriverà anche in Europa?

PROVA VESPA GTS 300: L'AMMIRAGLIA SI RINNOVA VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento