Brixton Layback, arriva in inverno la moto elettrica... da spiaggia!

Brixton Layback, arriva in inverno la moto elettrica... da spiaggia!

Il prototipo è stato presentato ad EICMA 2022 ed è equipaggiata con due pacchi batteria per un'autonomia di 100 chilometri

Redazione - @InMoto_it

25.11.2022 ( Aggiornata il 25.11.2022 16:53 )

Mentre in tutto il mondo si addobbano gli alberi di Natale, si riempiono le strade di luci e si tirano fuori maglioni, sciarpe e cappelli, negli stabilimenti cinesi della Brixton è appena stato prodotto un prototipo... da spiaggia! Il Layback è infatti un modello elettrico che si ispira al mondo del surf e al movimento con cui il surfista si appoggia sulla tavola.

BRIXTON LANCIA IL CONCEPT STORR, MEDIA ADVENTURE BICILINDRICA

Come è fatta

Esteticamente si tratta di una moto molto semplice e lineare, adatta per muoversi sulla spiaggia e in generale sulle strade delle località di mare. Sostenuti da un solido telaio tubolare a traliccio, due pacchi batteria rimovibili alimentano il motore al mozzo della ruota posteriore con un'autonomia fino a 100 chilometri. Per un'accogliente sensazione di relax, sono previsti una forcella a steli rovesciati, un monoammortizzatore e pneumatici da fat-bike da 20 pollici davanti e dietro. Presentata per la prima volta all'EICMA nel novembre 2022, la Brixton Layback potrà essere la moto ideale dell'estate 2023.

Risalta il faro tondo, il contachilometri, gli specchietti retrovisori e la targa che abbraccia la ruota posteriore. La Brixton Layback resta ancora per ora un prototipo ma non è escluso che venga prodotta nel breve periodo. Il prezzo quindi, è ancora da comunicare.

EICMA 2022, Brixton lancia il concept Storr: media Adventure bicilindrica

EICMA 2022, Brixton lancia il concept Storr: media Adventure bicilindrica

Per gli amanti dell’avventura il marchio austriaco presenta il concept Storr, una adventure di media cilindrata 

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento