Nuova Royal Enfield Continental GT-R 650 beccata in India

Nuova Royal Enfield Continental GT-R 650 beccata in India© rushonline.com

Spuntano le foto spia del modello a cui sta lavorando il Marchio, che fonde le Continental 650 e GT 650 e si ispira alle moto da corsa della GT Cup

Redazione - @InMoto_it

17.10.2022 ( Aggiornata il 17.10.2022 11:21 )

Dopo i numeri fatti registrare a settembre 2022 (+145% di vendite rispetto a settembre dell’anno scorso), Royal Enfield non ha certo intenzione di fermarsi e continua a lavorare sui nuovi modelli, prossimi al lancio, sfruttando le sue due piattaforme. Tra le novità in cantiere c’è la Royal Enfield Continental GT-R 650 (ma il nome potrebbe non essere definitivo), modello nato dalla fusione delle Continental 650 e GT 650 (la prima più stile classico, l’altra café racer). Il risultato è appunto la GT-R 650, che dalla sua un nuovo cupolino dal look rétro e nel complesso un aspetto più sportivo.

Cosa sappiamo finora

Informazioni che ci arrivano grazie ai colleghi di rushonline.com, i quali hanno beccato (e immortalato) la nuova Royal sulle strade di Chennai, nella zona sud-est dell’India.

Cosa vediamo dalle foto? La sella è monoposto e la carenatura pare ispirarsi a quella delle moto realizzate per la Royal Enfield Continental GT Cup (e non commercializzate), che si caratterizzano per un’importante riduzione di peso: fino a 25 kg. Dalle immagini spia, si può notare che la nuova Continental GT-R 65 ha un doppio ammortizzatore multi-regolabile, ma è solo una fase, visto che serve a stabilire le impostazioni installate sulla moto di serie. Per quanto riguarda le tempistiche sulla possibilità di vederla sul mercato, si sa ancora poco, ma rumors dicono che il 2023 potrebbe essere già l’anno buono.

LA ROYAL ENFIELD HUNTER 350 ARRIVA IN EUROPA: ROADSTER URBANA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento