In Edicola In Moto di Novembre: è tempo di novità

Il numero di novembre di InMoto che trovate in edicola è incentrato sulle novità che vedremo nel 2023

Redazione - @InMoto_it

14.10.2022 ( Aggiornata il 14.10.2022 18:55 )

Il numero di novembre di InMoto che trovate in edicola è incentrato sulle novità che vedremo nel 2023. A partire dalla strabordante BMW S 1000 RR rinnovata sotto ogni aspetto per essere ancora più performante ed efficace in pista, con l'obiettivo dichiarato del prossimo Mondiale Superbike. Tra le moto che vedremo nelle concessionarie l'anno prossimo anche un grande ritorno, quello della Honda Hornet erede della mitica “naked” che dalla fine degli Anni '90 ha contribuito al successo della Casa giapponese. Tra le nostre prova invece spicca quella della DSR/X, la prima crossover elettrica realizzata dalla Zero Motorcycles. Viaggiare in fuoristrada in completo silenzio ora non è più un sogno... Di tutt'altra pasta la Ducati Panigale V4 SP2, la versione pronto pista della maxi bolognese provata sul tracciato di Misano Adriatico.

Nella sezione dedicata agli approfondimenti spicca l'inchiesta sulla guida autonoma delle automobili e sugli incidenti con le due ruote che non sempre i sistemi moderni riescono a “vedere”. Nel numero di novembre di InMoto spazio anche a Suzuki, con un'intervista al Direttore Commerciale Enrico Bessolo, e al primo monomarca velocità che si è corso in Italia negli Anni '70, il Trofeo Aspes Juma, da cui sono emersi molti campioni. Sempre in pista, abbiamo partecipato a una gara del trofeo Yamaha R7, mentre con Aprilia abbiamo vissuto una giornata di Experience in sella alle nuovissime Tuareg 660 sulle le colline del piacentino. Tra le curiosità, la vita segreta del tester di MotoGP nel Men at Work, e la disabilità nel mondo delle due ruote. Uno stimolo prima ancora che un limite.

Tra i viaggi avventura, quello affrontato in sella alle Moto Morini X-Cape tra Sanremo e Sestriere merita certamente una menzione speciale. Ve lo raccontiamo nei dettagli su InMoto di novembre che troverete in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento