Royal Enfield, due edizioni limitate per festeggiare il 120° compleanno

Royal Enfield, due edizioni limitate per festeggiare il 120° compleanno

Interceptor e Continental GT proposte in due versioni esclusive per celebrare l'anniversario: ecco il numero di esemplari e i prezzi

Redazione - @InMoto_it

01.03.2022 ( Aggiornata il 01.03.2022 18:30 )

Due nuovi modelli speciali per un compleanno speciale: Royal Enfield festeggia il 120° anniversario della fondazione con le versioni "120th Year Anniversary Edition" di Interceptor e Continental GT. Due edizioni limitate con preordini disponibili a partire dal 7 marzo 2022 sul sito web ufficiale del marchio indiano. Verranno lanciati solo 120 esemplari - 60 Continental GT e 60 Interceptor - nei mercati di Europa, India, sud-est Asiatico e America. Continental GT e Interceptor sono le moto scelte dal marchio in quanto quelle di maggior successo, che hanno contribuito a rendere famosa Royal Enfield a livello globale.

Esclusività in nero cromato

Progettate e costruite in sinergia dai team Royal Enfield nel Regno Unito e in India, le Interceptor e le Continental GT 650 "120th Year Anniversary Edition" presentano una livrea esclusiva del serbatoio nero cromato e altri componenti totalmente neri, come ad esempio il motore e gli scarichi. Tra gli accessori, disponibili cupolino, paramotore, paracalore, specchietti touring e bar end in versione nera. Le due naked sfoggiano anche un esclusivo stemma in ottone pressofuso, che ne adorna il serbatoio, forgiato a mano in collaborazione con gli artigiani della famiglia Sirpi Senthil, che da secoli dedicano la propria vita a creare spettacolari effigi per i templi più venerati dell'India; questa con Royal Enfield è la loro prima collaborazione con un produttore del settore automotive. Inoltre, le moto saranno personalizzate, sui serbatoi, anche dalle strisce dorate Madras, dipinte a mano.

I prezzi

Per rendere ogni modello più esclusivo, su ogni serbatoio sarà riportato un numero di serie univoco, a indicare che si tratta proprio di una delle 60 moto uniche presenti nelle quattro regioni del mondo. Il prezzo di Interceptor 650 è di 9.600 euro, quello di Continental GT 650 è di 9.800 euro.

ROYAL ENFIELD: LA CLASSIC 350 ARRIVA IN CONCESSIONARIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento