Pilota trova un pitone di 3 metri tra la ruota e la sella: immagini shock

Pilota trova un pitone di 3 metri tra la ruota e la sella: immagini shock

L'assurdo ritrovamento è avvenuto in Thailandia: il rettile è stato allontanato grazie ad una squadra di soccorso animali

Redazione - @InMoto_it

29.04.2024 ( Aggiornata il 29.04.2024 15:16 )

Immaginate di aver parcheggiato la vostra moto e di tornare a riprenderla poche ore dopo. Alla vista del veicolo però c'è qualcosa di strano che spunta da sotto il sedile: un serpente si muove tra il pneumatico e la carrozzeria e arrotolato così non sembra aver intenzione di allontanarsi. È accaduto a Chachoengsao, in Thailandia.

CANI IN MOTO? ECCO COSA DICE LA LEGGE PER LE DUE RUOTE

Era un pitone di 3 metri

Il video risale allo scorso 23 marzo, ma sta spopolando sui social soltanto in questo ultimi giorni. Quello che viene ripreso con un telefono è un pitone di circa 3 metri, arrotolato tra la ruota e il sottosella del veicolo. La scena fa davvero rabbrividire: "Questo è il momento snervante in cui un enorme pitone è stato trovato arrotolato all'interno di una moto", ha scritto l'utente nella didascalia che accompagna il filmato. L'animale è stato cacciato con una squadra di soccorso animali attraverso un bastone ideato per estrarre i rettili dai veicoli e portato via dalla zona.

UN ORSO TENTA DI RUBARE UNA MOTO: LE IMMAGINI SONO IMPRESSIONANTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento