HP Corse: arriva il nuovo scarico SP-1 EVO

HP Corse: arriva il nuovo scarico SP-1 EVO

E' realizzato in titanio, omologato euro 5 e trae ispirazione dalle forme minimaliste del passato per guardare e reinterpretare il futuro

Redazione - @InMoto_it

01.12.2023 ( Aggiornata il 01.12.2023 10:36 )

HP Corse presenta il nuovo scarico SP-1 EVO. Si presenta con una forma ovale ed è dedicato alle moderne Touring e Off-Road. Realizzato in titanio, è disponibile con finitura naturale oppure nera mediante trattamento ceramico. Lo scarico è omologato Euro 5, e trae ispirazione dalle forme minimaliste del passato per guardare e reinterpretare il futuro.

Nel dettaglio

Il fondello di uscita del SP-1 EVO è stampato, di forma conica e presenta delle nervature che danno ulteriore forza e carattere allo scarico. Il beccuccio di uscita è rotondo ed è senza saldature nell'angolo di piega così da garantire il deflusso dei gas di scarico. Il raccordo può essere slip-on a sgancio rapido con molle, che si accoppia al terminale mediante boccole in acciaio tornite CNC, oppure saldato manualmente a TIG. Inoltre, le staffe sono rinforzate in titanio e saldate manualmente a TIG per garantire la massima affidabilità anche nelle situazioni più estreme. Sulla camicia in titanio del silenziatore il logo HP CORSE è inciso al laser, discreto ed elegante.

CRESCE IL MERCATO DELLE MOTO IN EUROPA, E L’ITALIA È IN TESTA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento