Insta360 Ace e Ace Pro, le action cam smart per catturare ogni momento

Insta360 Ace e Ace Pro, le action cam smart per catturare ogni momento

Due videocamere grandangolari (la versione premium è progettata con Leica) per riprese pratiche ma senza tralasciare la qualità

Redazione - @InMoto_it

22.11.2023 ( Aggiornata il 22.11.2023 14:41 )

Per chi ama i viaggi e soprattutto non vuole perdersi neppure un momento delle avventure in moto, è bene avere sempre con sé un dispositivo per catturare tutto. Tra le novità di Insta360 ci sono Ace e Ace Pro, due videocamere grandangolari all'avanguardia che offrono delle riprese ancora più smart non tralasciando la qualità delle immagini.

Due versioni

Partiamo da Ace Pro, la versione premium. Progettata in collaborazione con Leica, vanta un sensore da 1/1,3" leader del settore per prestazioni davvero superiori e oltre alla ripresa video in 4K a 120fps (e foto da 48MP), integra la modalità PureVideo, per riprese di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Qui si privilegia anche la praticità con la ricarica rapida: la batteria si ricarica all'80% in soli 22 minuti (la ricarica completa in 46 minuti), garantendo ancora più tempo per le riprese.

L’altra versione, Insta360 Ace, invece, è la più accessibile, con un sensore più piccolo da 1/2" (48MP) che offre riprese video in 6K. Entrambe le videocamere hanno numerose funzioni di ripresa intelligenti e sono dotate di elementi pratici come il touchscreen orientabile da 2,4" ideale per il vlogging. Tra le funzioni disponibili c’è anche la possibilità di mettere in pausa o annullare una registrazione, il controllo vocale e dei gesti, oltre al nuovo Assistente IA.

Ace Pro sarà disponibile a breve presso i rivenditori di prodotti Insta360 in Italia, su insta360.nital.it e su insta360.com, mentre Insta Ace sarà disponibile in esclusiva su insta360.com, ai seguenti prezzi, rispettivamente, di 479,99 e 409,99 euro.

EICMA: TRE COSE CHE ABBIAMO IMPARATO DALL'EDIZIONE 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento