Givi, con la T525 Pet Beg in moto c'è posto anche per gli amici pelosi a 4 zampe

Givi, con la T525 Pet Beg in moto c'è posto anche per gli amici pelosi a 4 zampe

La borsa è realizzata in tessuto di poliestere 900D e ha una struttura semirigida, che offre ai nostri animali domestici un alloggiamento sicuro in cui potersi mettere comodi

 

Redazione - @InMoto_it

20.11.2023 ( Aggiornata il 20.11.2023 09:55 )

Chi ama viaggiare in moto e ha degli amici a quattro zampe a cui dare conto, potrà gioire di questa novità. Portare degli animali su un mezzo a due ruote è molto pericoloso, oltre che spesso impossibile poiché non dotato di equipaggiamenti adeguati. In soccorso però arriva Givi, la quale offre la sua nuova T525 Pet Bag per portare a spasso i nostri amici pelosi. La borsa è stata presentata in occasione di EICMA 2023, e si avvale del collaudato sistema Monokey del marchio, che garantisce il montaggio sicuro della borsa sui portapacchi compatibili.

La T525 Pet Bag

La Pet Bag è realizzata in tessuto di poliestere 900D e ha una struttura semirigida, che offre ai nostri animali domestici un alloggiamento sicuro in cui potersi mettere comodi. Sono presenti anche inserti in TPU per una maggiore durata e rigidità, e offrono una certa resistenza all'abrasione nell'eventualità in cui si verifichi un ribaltamento. La borsa ha poi una cerniera a conchiglia e un lembo superiore in rete che consente la massima traspirazione e il massimo flusso d'aria.

L'interno è foderato con un morbido cuscino, facilmente rimovibile per la pulizia e il lavaggio. Sono inoltre presenti prese d'aria laterali supplementari su tutti e quattro i lati e un'apertura superiore a scomparsa, mentre due tasche esterne consentono di riporre gli oggetti essenziali del vostro animale, e una interna può essere utilizzata per altri oggetti più piccoli. La T525 Pet Bag può essere utilizzata anche come borsa normale.

SCORPION SPORTS A EICMA: PRESENTATO L'EXO TECH EVO PRO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento