Tom Tom GO Camper Max, il perfetto compagno di viaggio

Tom Tom GO Camper Max, il perfetto compagno di viaggio

Navigazione personalizzata, aggiornamenti veloci e display ad alta definizione per una guida sicura e confortevole

Redazione - @InMoto_it

13.09.2023 17:00

Se si sta pianificando una vacanza itinerante in caravan o camper, può essere complicato trovare le informazioni giuste per scegliere il percorso perfetto. Ecco dove entra in gioco il TomTom GO Camper Max, il compagno di viaggio che mette a disposizione informazioni su ogni possibile itinerario, permettendoti di concentrarti solo sulla tua avventura.

Touchscreen da 7 pollici

Con il TomTom GO Camper Max, si può accedere alle mappe del mondo più aggiornate e precise con una velocità tre volte superiore con connessione wireless. Si può inoltre osservare il percorso in maniera chiara e dettagliata grazie al display touchscreen da 7 pollici ad alta definizione. Con la risoluzione più elevata sul mercato, ogni dettaglio sarà cristallino e facile da leggere, anche sotto la luce diretta del sole.

Grazie al processore di nuova generazione e a una memoria potenziata, il TomTom GO Camper Max offre una reattività fino a 4 volte più veloce. Questo significa che si può scorrere, zoomare e utilizzare le funzioni senza alcun ritardo o distorsione, mantenendo sempre il controllo totale mentre sei al volante. Il dispositivo offre percorsi basati sulle dimensioni e sul peso del veicolo, garantendo un viaggio senza intoppi.

Traffico in tempo reale

Grazie all'indicatore di corsia in movimento, il conducente sarà sempre sulla corsia giusta in anticipo rispetto alle uscite autostradali o agli incroci complicati. Inoltre, con TomTom Traffic saranno disponibili avvisi sulla presenza di tutor e autovelox in tutto il mondo.

Si potranno poi scoprire prezzi del carburante e le stazioni di servizio più vicine e convenienti. Inoltre, con i PDI dedicati a camper, caravan e automobili, si scopriranno punti di interesse adatti al tuo veicolo, rendendo il viaggio ancora più conveniente e piacevole.

Grazie all'altoparlante e alle chiare indicazioni vocali, sarà possibile guidare con maggiore sicurezza e tranquillità. Inoltre, il comando vocale permette di controllare il TomTom GO Camper Max senza mai staccare le mani dal volante o distogliere lo sguardo dalla strada.

Questo prodotto, in Italia, è distribuito esclusivamente da SST Srl (sito: www.sst-italia.it - mail: info@sst-italia.it - tel. 0362/306761)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento