Cardo Systems, arriva la nuova funzione di registrazione interfono

Cardo Systems, arriva la nuova funzione di registrazione interfono

Basta premere un pulsante per catturare i momenti migliori dei viaggi in moto e condividere le proprie esperienze

Redazione - @InMoto_it

28.07.2023 ( Aggiornata il 28.07.2023 16:58 )

Tecnologia e moto vanno sempre più a braccetto, e lo dimostrano i numerosi sistemi di comunicazione progettati per permettere al motociclista di rimanere sempre connesso. Da Cardo System, da tempo nel mercato globale di settore, arriva la nuova funzione di registrazione vocale che permette ai piloti Packtalk Edge, Neo e Custom (con un pacchetto Platinum) di registrare e salvare facilmente l'audio dell’interfono.

Come funziona

Per attivare la funzione basta premere il pulsante "mic" nella schermata principale di Cardo Connect e ricevere automaticamente la registrazione salvata direttamente sul telefono, il tutto tramite l'app mobile Cardo Connect e il suo ultimo aggiornamento software 7.0.

Tra le novità di Cardo, c’è anche la possibilità di registrare senza interruzioni le chat DMC (Dynamic Mesh Communication), comprese quelle con dispositivi Packtalk di prima generazione (come Bold e Black) e connessioni telefoniche con bridge, oltre a condividere storie e conversazioni, per fornire ai motociclisti esperienze di guide condivise. Il nuovo aggiornamento è disponibile esclusivamente con DMC generazione 2. E per iniziare una nuova registrazione basta toccare di nuovo l'icona del microfono che inizia nuovamente a registrare.

ESTATE QUANTO MI COSTI: ITALIANI ALLE PRESE CON AUTOVELOX E MULTE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento