Garmin lancia Zumo XT2: il display "pronto a tutto"

Garmin lancia Zumo XT2: il display "pronto a tutto"

Il dispositivo può monitorare la posizione dei compagni di viaggio e pianificare nuovi percorsi. Inoltre, è stato sviluppato per resistere a condizioni atmosferiche estreme e terreni accidentati

Redazione - @InMoto_it

19.04.2023 ( Aggiornata il 19.04.2023 17:14 )

Garmin International ha annunciato il lancio del nuovissimo zumo XT2, l'ultimo modello della serie di navigatori satellitari per moto. Uno dei suoi punti di forza è il grande display da 6" retroilluminato che può essere utilizzato facilmente con i guanti. Inoltre, è stato sviluppato per resistere alle condizioni atmosferiche estreme e a terreni accidentati, essendo dotato di un grado di impermeabilità IPX7 e progettato per funzionare con le vibrazioni del manubrio.

ACERBIS, I PARAMANI LINEAR IN EDIZIONE LIMITATA PER IL 50° ANNIVERSARIO

Caratteristiche

Il navigatore satellitare z?mo XT2 è dotato di una funzione chiamata Group Ride Mobile che permette di monitorare la posizione dei compagni di viaggio tramite l'app Tread o utilizzando un accessorio venduto separatamente chiamato Group Ride Tracker. Il dispositivo offre anche una pianificazione di percorsi avanzata con nuove funzionalità visive e la possibilità di esplorare nuovi luoghi con l'uso di immagini satellitari ad alta risoluzione. Inoltre, il navigatore satellitare z?mo XT2 offre una funzione di routing per trovare percorsi emozionanti personalizzabili in base al livello di abilità. Il dispositivo supporta anche la connessione Bluetooth per l'ascolto di indicazioni, musica e chiamate in vivavoce, e fornisce notifiche in tempo reale sul traffico, il meteo, e gli avvisi di curve strette, cambi di velocità e semafori rossi/autovelox.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento