Royal Enfield, fascino vintage con le borse Cafe Twin

Royal Enfield, fascino vintage con le borse Cafe Twin

I prodotti realizzati dalla realtà custom romana, insieme a Trip Machine, per Continental GT, Interceptor 650 e Himalayan

Redazione - @InMoto_it

23.02.2023 ( Aggiornata il 23.02.2023 11:07 )

Cafe Twin e Trip Machine, note realtà del mondo custom romano, hanno unito le forze con i colleghi indiani per una collezione di accessori dedicati a Royal Enfield Continental GT, Interceptor 650 e Himalayan. Collezione nata seguendo l'ideale della borsa da moto perfetta: "stilosa", semplice, sicura, pratica e di qualità.

ROYAL ENFIELD, DALLE 650 NASCONO DUE SPECIAL EDITION: THUNDER E LIGHTNING

Ogni borsa è foderata in lycra premium, materiale morbido e robusto ideale per proteggere effetti personali anche delicati come smartphone, tablet o PC, ma allo stesso tempo permette di portare con sé anche grandi carichi. Gli interni sono realizzati in lycra di un colore più chiaro, per rendere semplice la ricerca di tutti gli oggetti riposti.

Borsa frontale per Royal Enfield Himalayan

Questa borsa, che enfatizza il look vintage della Himalayan, si monta con facilità sui telai paramotore della moto, dove rimarrà ben salda grazie al sicuro sistema di fissaggio. La borsa ha una capacità di 6,7 litri e una tasca esterna dove poter riporre gli oggetti da tenere a portata di mano come telefono, occhiali da sole e portafogli. Può essere acquistata singolarmente a 109 euro o in coppia per 199 euro.

Borsa laterale per Royal Enfield Interceptor e Continental GT

Questa borsa sostituisce il fianchetto della moto e si monta con facilità sul telaio grazie ai supporti in alluminio realizzati da MK Design, uno dei marchi custom più prestigiosi del panorama mondiale nell’after-market dedicato a Royal Enfield. È acquistabile singola (capacità 3 litri) o in coppia (6 L), ed è l'ideale per avere sempre a portata di mano i propri oggetti personali, ma anche un set di utensili d'emergenza, l'anti-pioggia e i documenti. Il prezzo è di 109 euro per la singola e di 199 euro per la coppia.

Bauletto per Royal Enfield Himalayan in pelle

Un bauletto semplicissimo da montare sul portapacchi della Royal Enfield Himalayan, e altrettanto facile da smontare, ha una capacità di 6,5 litri e, grazie allo spallaccio diventa una pratica borsa da portare con sé una volta scesi dalla moto. Il prezzo è di 110 euro.

Paraserbatoio per Royal Enfield Interceptor e Continental GT

Il paraserbatoio creato le Royal Enfield Interceptor e Continental GT è realizzato in pelle e canvas, facilissimo da montare. Anche questo prodotto è disponibile in due colorazioni al prezzo di 39 euro.

Borsa porta lucchetto universale

Un prodotto che pone fine al fastidio di avere il blocca disco in tasca, nello zaino, o ancora peggio, agganciato al telaio della moto. La borsa è realizzata in canvas cerato 14 once e pelle premium quality con fodera in lycra. Costa 45 euro.

Portachiavi

Pelle di prima qualità e un moschettone in ottone con effetto invecchiato, per il portachiavi agganciabile al passante dei pantaloni senza dover perdere tempo a cercare le chiavi nelle tasche. La fascia in pelle presenta il logo Cafe Twin, mentre sull'anello in ottone c'è il marchio di Trip Machine. Il portachiavi Cafe Twin X Trip Machine è disponibile in marrone o nero al prezzo di 18 euro.

ROYAL ENFIELD E VINTAGE RIDES IN PARTNERSHIP PER NUOVI VIAGGI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento