HP Corse, uno scarico da rally per Moto Morini X-Cape

HP Corse, uno scarico da rally per Moto Morini X-Cape

L'SP-1 Short a passaggio alto è semplice, minimalista, leggerissimo e contribuisce sia a esaltare le linee della crossover che a enfatizzarne lo spirito off-road

Redazione - @InMoto_it

15.07.2022 ( Aggiornata il 15.07.2022 13:18 )

Un nuovo scarico HP Corse per Moto Morini X-Cape 649: l'SP-1 Short a passaggio alto, scarico dalle linee essenziali capace di rendere molto più aggressiva la parte posteriore della crossover e di esaltarne ancora di più le connotazioni off-road.
Moto Morini X-Cape, una delle regine del mercato motociclistico attuale, presenta una ruota anteriore da 19" e la forcella da 50 mm di diametro regolabile, per una tenuta di strada efficientissima, che la rende l'ideale sia per i sentieri più duri che per i passi di montagna, anche grazie alle prestazioni del suo bicilindrico da 649 cc e 60 cv di potenza. Tutti dati tecnici che con il nuovo scarico di HP Corse andranno a esaltarsi.

SP-1 Short di HP Corse: caratteristiche

Lo scarico SP-1 Short di HP Corse è ispirato ai grandi rally africani, e presente linee semplici e minimaliste, con un peso leggerissimo. Di forma ovale, ha il fondello conico e il beccuccio di uscita - all'interno del quale è presente il dbk estraibile - di forma cilindrica senza saldature nell'angolo di piega, in modo da garantire un deflusso ottimale dei gas di scarico. Con i suoi 300 mm di lunghezza e il "passaggio alto", è disponibile per la Morini X-Cape 649 sia omologato secondo gli standard Euro 5 che con raccordo decatalizzato Racing. Il corpo silenziatore è in titanio ed è disponibile sia grigio che ceramizzato nero.
È già in vendita nei dealer e sul sito web ufficiale di HP Corse. La versione in titanio grigio costa 597,80 euro, quella in titanio nero 707,60 euro. Il decatalizzatore invece è proposto al prezzo di 183 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento