GIVI Remove X, un telaietto per stabilizzare le borse e viaggiare tranquilli

GIVI Remove X, un telaietto per stabilizzare le borse e viaggiare tranquilli

L'azienda bresciana ha creato un supporto morbido per borse che stabilizzi i bagagli durante la guida, in modo che non si impiglino sullo scarico, sulla ruota posteriore o sullo pneumatico

Redazione - @InMoto_it

11.04.2022 ( Aggiornata il 11.04.2022 10:51 )

Un vero e proprio telaietto extra per borse in grado di migliorare la capacità di trasporto di una moto tourer con la massima stabilità. È il senso di Remove X, nuovo prodotto GIVI, la cui idea è stata quella di realizzare un supporto morbido per borse che stabilizzi i bagagli durante la guida, in modo che non si impiglino sullo scarico, sulla ruota posteriore o sullo pneumatico. Inoltre, Remove X è stato progettato per essere rimosso in maniera semplice con il semplice movimento di una leva e per non compromettere l'estetica della moto quando è installato.

GIVI Remove X: come funziona

Remove X è composto da un piccolo telaietto e da due barre in cui sono fissate le borse attraverso l'uso di cinghie, con la possibilità di rimuovere e riposizionare il bagaglio utilizzando una leva: il target è quello dei motociclisti che cercano la soluzione ideale che permetta loro di trasportare carichi leggeri.

Remove X ha differenti design specifici per diversi modelli di moto: al motociclista è quindi consigliato di assicurarsi quale versione sia adatta alla propria moto, prima di effettuare l'acquisto. La scelta della borsa è ovviamente aperta, anche se GIVI raccomanda di utilizzare borse che siano esteticamente adatte alla moto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento