Triumph Tiger Sport 660, gli accessori per viaggiare senza pensieri

Triumph Tiger Sport 660, gli accessori per viaggiare senza pensieri

Il catalogo delle nuove dotazioni, anche quelle opzionali, proposte dal marchio inglese per la sua nuova sport tourer

Redazione - @InMoto_it

21.02.2022 ( Aggiornata il 21.02.2022 15:17 )

Il bello di certe moto è anche l'elevata modulabilità, che attraverso la possibilità di scegliere accessori ad hoc, riesce ad espandere ulteriormente versatilità ed esperienza d'uso, in base alle esigenze di chi le compra. Proprio per questo, in Triumph hanno deciso di dedicare alla Tiger Sport 660 un'ampia gamma di parti originali e dotazioni optional in grado di enfatizzarne le differenti anime, quella sport e quella touring, oltre alle doti da infaticabile commuter.

Triumph Tiger Sport 660, i nuovi accessori

Triumph Tiger Sport 660, i nuovi accessori

La sport tourer introduce nuove dotazioni per viaggiare senza alcun pensiero. Disponibili le manopole riscaldabili, la presa di ricarica USB sotto la sella, indicatori di direzione progressivi, il sistema di controllo della pressione dei pneumatici, faretti aggiuntivi, un puntale sottomotore, paramani, borse laterali rigide in tinta con la carrozzeria, un top case capace di contenere due caschi integrali, una roll bag impermeabile e un pratico portapacchi in alluminio

Guarda la gallery

Accessori Tiger Sport 660: le dotazioni

Il ricco catalogo prevede svariate opzioni, tra cui spiccano le manopole riscaldabili (con comando integrato direttamente sulla manopola), la presa di ricarica USB sotto la sella, indicatori di direzione progressivi, il sistema di controllo della pressione dei pneumatici; ma anche faretti aggiuntivi, un puntale sottomotore e i paramani. Per chi vuole viaggiare, non mancano poi le opzioni per il trasporto dei bagagli, dalle borse laterali rigide in tinta con la carrozzeria, a un capiente top case capace di contenere due caschi integrali, una roll bag impermeabile e un pratico portapacchi in alluminio.

Optional: Shift Assist e My Triumph

Tra gli optional, particolarmente interessanti sono il cambio elettronico bidirezionale Triumph Shift Assist e il sistema di connettività My Triumph. Il primo garantisce cambiate velocissime senza l'uso della frizione. Il secondo, attraverso la connettività con lo smartphone, rende possibile la navigazione a frecce, il controllo dell'action cam GoPro, l'ascolto della musica e la gestione delle chiamate. Il tutto, coadiuvato in modo pratico e intuitivo dai comandi al manubrio.

A RUOTA LIBERA, TRIUMPH TIGER SPORT 660: GIUSTA, COME LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento