Lo abbiamo visto in anteprima alla scorsa edizione di EICMA, e ora è arrivato sul mercato: stiamo parlando del primo zaino firmato Momodesign. Si chiama MD ONE Backpack ed è stato realizzato per completare sempre più l’equipaggiamento degli utenti delle due ruote motorizzate in città e non solo. Il look si ispira inequivocabilmente allo stile dell’iconico casco, con il logo sulla parte frontale, declinata nei colori bianco, nero e grigio.

CAPIENTE E IMPERMEABILE - Studiato per essere leggero e funzionale in moto e in scooter ma anche nel tempo libero, offre una capacità di 25 litri, studiati per garantire il giusto mix tra funzionalità e stile. Pensato per gli spostamenti in città e per i viaggi più lunghi, è stato realizzato con un tessuto extralight impermeabile 10.000 colonne d’acqua. Un’ampia tasca superiore dotata di sacca porta-casco permette di trasportare il proprio helmet o quello del passeggero: quest’ultimo può essere infatti fissato in modo sicuro all'esterno dello zaino mediante un attacco estraibile.

Una tasca inferiore contiene la cover waterproof silver con logo MOMODESIGN catarifrangente per proteggere lo zaino e il suo contenuto in caso di pioggia.

C’E’ ANCHE IL POSTO PER IL PARASCHIENA - Dotato di pannello posteriore con vano per poter inserire il paraschiena, ha spallacci imbottiti ed ergonomici per un maggiorcomfort. Un gancio regolabile permette di fissare gli spallacci all’altezza del torace e dalla vita. L’interno è stato progettato con due scomparti multipli, tra cui uno imbottito per il laptop, per organizzare gli accessori (laptop 15 pollici, tablet, penne, smartphone, chiavi, cavetteria, etc.) in modo pratico e accessibile.

I COLORI E IL PREZZO – E’ proposto in quattro colorazioni con logo a contrasto, nero/logo bianco, verde militare/logo nero, blue/logo grigio e grigio/logo nero, per distinguersi sempre in mezzo al traffico.

Prezzo: € 99,00.