Prodream e i prodotti ecologici per la protezione della moto

Prodream e i prodotti ecologici per la protezione della moto

I prodotti della giovane azienda proteggono le superfici della due ruote, puliscono, sgrassano e ravvivano anche i colori, il tutto a zero impatto per l’ambiente

Redazione - @InMoto_it

01.04.2019 ( Aggiornata il 01.04.2019 18:07 )

La moto non è solo compagna di avventura su pista e su strada, ma è anche un oggetto di cui prendersi cura. Tra i nuovi prodotti presenti sul mercato c'è anche Prodream, lo spray protettivo per moto creato non solo per chi ha profondamente a cuore il proprio mezzo, ma anche per i professionisti.

Versatile, semplice da utilizzare e di lunga durata, Prodream ha una triplice funzione: protegge le superfici creando una pellicola trasparente, pulisce e sgrassa senza lasciare aloni e ravviva i colori, creando un effetto lente.

Prodream è un’azienda ancora giovanissima: è stata, infatti, creata nel 2018 da un team di 8 persone, tutte con lo sguardo rivolto al futuro e con un approccio al mercato differente. I prodotti Prodream sono ecologici e altamente biodegradabili, con presenti tensioattivi di origine vegetale per incidere il meno possibile sull’ambiente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento