EXAN presenta gli scarichi Carbon Cap, X-Black Ovale e X-GP per i possessori delle Ducati Hypermotard 939 e la Hyperstrada 939. Omologati Euro4 per la circolazione su strada, i diversi modelli cambiano in base alle esigenze, si va dal silenziatore in posizione bassa, compatibile con le valige laterali, a quello dal look decisamente più aggressivo in posizione alta disponibile per la sola Hypermotard 939.

IL CARBON CAP  è disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero. Primo prodotto EXAN a montare un fondello in carbonio, presenta un raccordo ai collettori di serie e un silenziatore slip-on. L’X-GP presenta le stesse quattro varianti del Carbon Cap ed è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista che conferisce un look più aggressivo alla moto. L’X-GP ha una forma cilindrica e promette di aumentare l’agilità delle due Ducati nei cambi di direzione, esaltando le prestazioni del motore specie nei medi e alti regimi

L'X BLACK OVALE, alla stregua del Carbon Cap e dell'X-GP, è disponibile nelle quattro varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero ma si differenzia dagli altri per il caratteristico fondello in carbonio di forma “romboidale”. Con raccordo ai collettori di serie e silenziatore slip-on, l’XBlack Ovale ha un prezzo di vendita 485€.