Unit Garage: ecco i kit per Moto Guzzi V7 e V7II e per BMW R1150R

Unit Garage: ecco i kit per Moto Guzzi V7 e V7II e per BMW R1150R

Dalla Romagna arrivano i kit per personalizzare questi tre modelli. Per la moto tedesca due opzioni, Basic e Pro

 

Max Carani

23.06.2017 ( Aggiornata il 23.06.2017 14:31 )

Dallo specialista riminese Unit Garage arrivano due interessanti kit per attualizzare una “vecchietta” di Monaco e per “scramblerizzare” la piccola della casa di Mandello del Lario.

Unit Garage: ecco i kit per Moto Guzzi V7 e V7II e per BMW R1150R

Unit Garage: ecco i kit per Moto Guzzi V7 e V7II e per BMW R1150R

Dalla Romagna arrivano i kit per personalizzare questi tre modelli

 

Guarda la gallery

Per la Moto Guzzi V7 (1^ e 2^ Serie) è stato messo a punto un kit per trasformarla in stile scrambler, con stilemi che rimandano agli anni ’70. Esso prevede ben 14 componenti, tra cui le tabelle porta numero in alluminio, i tubi a protezione delle teste dei cilindri e soprattutto lo scarico completo laterale con passaggio alto. Il suo sound, stando al preparatore, è fantastico, e contribuisce, con i nuovi maniglioni della sella, più alti, a slanciare la figura della V7. La moto con il kit montato cambia carattere e diventa ancora più piacevole da guidare. In qualsiasi momento la si può ripristinare in configurazione originale, dato che, come sottolinea il produttore, “per il montaggio non servono ne trapano ne lima, ma solo pochi attrezzi e nessuna modifica definitiva”. Presto saranno disponibili le originali borse in robusto cotone waterproof, realizzate interamente in Italia, come il resto delle componenti per altro. Da notare che la moto in foto è accessoriata con pneumatici Heidenau K 60 M/C Enduro misure ant 410-18 -60 S e post 130/80 -17-69T

Per la BMW R1150R sono addirittura due le opzioni tra cui scegliere, BASIC e PRO. La prima è caratterizzata dal faro tondo con griglia e dall’impiego di una nuova strumentazione più piccola e moderna. Il secondo si distingue per la presenza del parafango alto e del cupolino, dietro al quale è mantenuto lo strumento originale, che rievocano inequivocabilmente quelli delle prime serie G/S, (ripresi dalla stessa casa di Monaco con la R NineT Urban G/S appena presentata). Per entrambe le versioni sono poi previste molte altre componenti comuni, che è possibile montare secondo i propri gusti, grazie alla modularità di questi kit. Tra queste sono molto originali i fianchetti o le griglie da montare in alternativa e lo scarico. Molto minimale pure il codino che ora adotta una piccola luce a LED. E ancora selle di diverse fogge e colori, fari, manubri e gruppi ottici oltre al porta targa alto e basso.
Per rendere ancora più originale questa moto, c’è la possibilità di montare le borse in crosta di pelle ingrassata o cotone, che ricordiamo essere disponibili in diverse versioni, abbinabili ai paracolpi da posizionare sul serbatoio e addirittura a protezioni sui fianchetti nello stesso materiale.
Per vedere nel dettaglio tutti gli accessori disponibili e i relativi prezzi e per qualsiasi altra informazione potete consultare il sito:
www.unitgarage.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento