La gamma bauletti Monolock di Kappa comprende oggi nove modelli: si va dai 26 litri del K26 ai 47 della K47 Manta. Nel mezzo troviamo top case differenti per dimensioni, forme e finiture esterne.

Con l’arrivo del nuovo K400 si aggiunge al gruppo uno “spazio” inedito, quello dei 40 litri, e un ulteriore design che, al nero goffrato del case, aggiunge il pattern texture carbon del coperchio, ottenuto per fotoincisione.

Le versioni del top case sono due: la N e la NT. L’elemento che concorre a distinguerli è rappresentato dai grandi catadiottri che si allargano lateralmente, proposti rispettivamente in colore rosso e fumé.

K400 può contenere un casco modulare, oltre a una tuta antipioggia e altri piccoli accessori, e rientra tra i top case “urbani”, compagni di viaggio per gli spostamenti di tutti i giorni o per brevi gite fuori porta.

Da segnalare la funzione Micro 3, che permette una comoda e rapida chiusura del bauletto con una semplice pressione del coperchio, e gli accessori dedicati realizzata da Kappa: la cover verniciata, la borsa morbida interna, il kit serratura Security Lock  e un comodo schienalino. Di serie, piastra e kit di fissaggio al portapacchi. Non mancano gli accessori dedicati.

Dimensioni K400N/NT (in cm): 33,1 x 43,5 x 49,8  (A x P x L)

 Prezzo: € 114 euro (identico per entrambe le versioni)