Archiviato un anno entusiasmante con 48 podi nelle varie discipline a due ruote, Gaerne ora si appresta ad alzare il sipario sulla nuova stagione agonistica  del mondiale Superbike che vede la novità del ritorno alle corse di Marco Melandri su Ducati e la new entry, il francese vice campione del Mondo Supersport Jules Cluzel.

Sempre in ambito motoristico è stata rinnovata la partnership con il team Suzuki nella classe MXGP diretto dal dieci volte campione del mondo belga Stefan Everts e firmato un accordo con il Team Yamaha Wilvo Standing Contruction con l’inglese Shaun Simpson e Arnaud Tonus.

Sempre nelle moto, rinnovata la collaborazione con tutto il team TM RACING con i Campioni del mondo Supermotard Thomas Chareyre ed enduro Eero Remes oltre alla collaborazione nell’enduro con il Team Husqvarna Azzalin e il campione del mondo Matthew Phillips.

"L'obiettivo per la nuova stagione è senz'altro quello di avere importanti feedback, su tutte le discipline, per perfezionare sempre di più i nostri prodotti e offrire una calzatura che sia in perfetta simbiosi con chi la indossa", ha detto Marta Gazzola responsabile marketing Gaerne.