GIVI moffole con paramani

GIVI moffole con paramani
Sono antipioggia e hanno una termofodera per tenere sempre le dita al caldo. Si adattano ad ogni tipo di manubrio e specchietto retrovisore.

Redazione - @InMoto_it

25.01.2017 12:01

Da GIVI una proposta Urban per l’inverno: si tratta di una inedita versione di paramani. GIVI li ha realizzati in poliestere antipioggia e vi ha inserito una termofodera per tenere le dita al caldo in ogni condizione meteo. L'utilizzo è universale in quanto la coppia di paramani si adatta ad ogni tipo di manubrio e specchietto retrovisore. La struttura è piuttosto rigida per una più facile e veloce accessibilità delle mani.

Confezionati in Polyestere 1200D anti UV secondo norma ISO 4892-2, hanno imbottitura PE a norma REACH. Tra le dotazioni, la cinghia di sicurezza per fissare tra loro le moffole destra/sinistra tramite clips a sgancio rapido, inserto rigido per mantenere l’apertura del polso, stampe riflettenti.
• Ogni moffola ha due punti di fissaggio: esterno, tramite l’utilizzo di cinghie straps e tendina con elastico, e interno, tramite l’utilizzo di cinghie straps (per assicurare la posizione).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento