Momodesign, il classic colorato

Momodesign, il classic colorato

Per l'estate Momodesign lancia il casco FGTR Classic con colorazioni accese e glamour: arancio, blu e verde

Redazione - @InMoto_it

03.06.2016 11:44

La collezione FGTR Classic trae ispirazione dal look urban style e dalle sue luci. Al di là del nome, la linea è giovane e contemporanea: trae la sua ispirazione dal passato ma è destinato agli utenti delle due ruote più giovani. Ecco perché ora Momodesign ha voluto realizzarlo con colorazioni nuove e accese, che puntano a sottolineare la personalità di chi lo indossa e la voglia di libertà.

Momodesign, il classic colorato

Momodesign, il classic colorato

Per l’estate Momodesign lancia il casco FGTR Classic con colorazioni accese e glamour: arancio, blu e verde

Guarda la gallery

Tre sono le nuove varianti colore: arancio lucido, verde Italia lucido, blu cobalto lucido. La finitura extra lucida e la grafica bianca a contrasto, che ne definisce l’inconfondibile design, rendono il casco più giovane e ben visibile in città.

Ogni dettaglio è stato sviluppato e testato per assicurare la massima sicurezza. Tutti i caschi MomoDesign vengono progettati dal Centro Stile interno e realizzati con macchinari tecnicamente avanzati in grado di garantire la qualità del Made in Italy.

Caratteristiche:

Calotta in ABS in due misure

Visiera antigraffio

Guancette estraibili e lavabili

Interno in tessuto ad alto assorbimento del sudore e rete microforata tessuti con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità.

Sottogola con fibbia micrometrica

Supporti visiera in vera vibra di carbonio tagliati al laser

Verniciatura specifica per una incrementata resistenza agli agenti atmosferici

Taglie: XXS, XS, S, M, ML, L, XL

Prezzo: € 189,00

I caschi FGTR Classic sono omologati alle norme di sicurezza ECE 22-05. Sono disponibili presso il Flagship Store in Galleria San Babila 4 a Milano e presso la rete dei concessionari autorizzati.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento