TRW lancia una nuova gamma di frizioni racing

TRW lancia una nuova gamma di frizioni racing

Il gruppo tedesco ha realizzato una nuova gamma di frizioni da competizione per Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha. E' distribuita da Stylmoto

Redazione - @InMoto_it

30.05.2016 09:47

Il Gruppo TRW Automotive, distribuito in Italia in esclusiva da Styl, ha realizzato una nuova gamma di frizioni da competizione che puntano a distinguersi per la resistenza al calore e alle sollecitazioni meccaniche, e quindi per la longevità. Grazie al materiale di attrito di ultima generazione, vogliono rappresentare una soluzione sia per le competizioni sportive che per una guida sportiva su strada.

Il materiale di attrito si basa su una combinazione di materie prime selezionate con un'alta percentuale di carbonio. I dischi della frizione promettono così un grip ottimale e la massima trasmissione della forza.

Le frizioni racing TRW nascono per la pista. La loro sagoma promette di rimanere stabile anche in condizioni termiche e di compressione estreme. Progettata per eliminare slittamenti e strappi anche quando il numero di giri e la coppia raggiungono livelli elevati, la frizione promette un controllo ottimale e la massima sicurezza, anche su per moto estremamente potenti e per le gare.

Le frizioni racing TRW sono disponibili per i più diffusi modelli Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha. L'offerta viene inoltre costantemente ampliata: attualmente TRW sta infatti preparando una frizione racing per la BMW S1000 RR.

Prezzo: € 122.72 iva inclusa.

Maggiori informazioni: http://www.styl-moto.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento