WD-40, specialista per la moto

WD-40, specialista per la moto

WD-40 ha realizzato una linea interamente dedicata alla manutenzione e alla cura della moto, con sette prodotti specifici per i diversi utilizzi

Redazione - @InMoto_it

17.05.2016 12:18

WD-40  ha realizzato una linea interamente dedicata alle motociclette, con prodotti specifici per i diversi utilizzi. si chiama WD-40 Specialist Moto ed è la gamma nata dalla forte esigenza di realizzare prodotti per la manutenzione e cura, garantiti dalla professionalità e qualità di un brand storico.

Questa linea consiste in sette prodotti: un Pulitore Catena da 400ML facile da utilizzare, elimina sporco, polvere ed olio dalla catena, si asciuga in pochi minuti e mantiene inalterate le prestazioni nel tempo della catena, forcellone e trasmissioni; un Pulitore Freni da 500ML che riduce i fastidiosi cigolii e prolunga la durata dei dischi e delle pastiglie dei freni. Se l’inquinamento cittadino compromette la lucentezza della carrozzeria e delle parti meccaniche, il Detergente Universale da 1L è l’alleato per eliminare i depositi provenienti dalla strada e dallo smog, è facile da utilizzare, deterge in pochi minuti e può essere usato senza rischi su tutta la moto.

Inoltre, per ottimizzare la performance e la durata della catena, trasmissioni e O-X-Z Rings, WD-40 mette a disposizione un Lubrificante Catena e Grasso Catena nel formato da 400ML da utilizzare in condizioni asciutte il primo e in condizioni più umide il secondo. Una volta pulita e lubrificata, la moto avrà bisogno di quel tocco che la renderà lucente e brillante: il Lucidante al Silicone e la Cera Lucidante entrambi nel formato da 400ML sono le risposte per le componenti in fibra di carbonio, metallo, plastica e alluminio.

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento