LV One sono gli scarichi LeoVince per CBR e CB 650 F

LV One sono gli scarichi LeoVince per CBR e CB 650 F
Inox, Carbonio e Nero: ecco le tre accattivanti proposte di LeoVince

Redazione - @InMoto_it

10.03.2015 ( Aggiornata il 10.03.2015 15:48 )

LeoVince lancia i tre kit completi di scarico per le Honda CBR 650 F e CB 650 F

Per preparare la propria Honda ad essere ancora più performante in pista o su strada ci si può affidare alla qualità e al know-how del Marchio italiano LeoVince. Sono infatti in arrivo, per Aprile 2015, i tre impianti di scarico LV One in tre diverse rifiniture dedicati alla stradale giapponese Honda CBR 650 F e alla sorella naked CB 650 F nelle versioni 2014 e 2015. Il kit completo è stato sviluppato dal nuovo team dell'EVO TECH Department per garantire le massime prestazioni ma anche una linea ed un design accattivante. I tre diversi rivestimenti daranno personalità e carattere alla personalizzazione. L'impianto LeoVince LV One completo di silenziatore è disponibile in Nero, Inox e Carbonio. LV One - Nero: la colorazione viene ottenuta grazie ad una speciale verniciatura a base di ceramica, garantendo così un ottima resa anche ad alte temperature. Il logo Leovince impresso e il fondello di uscita in fibra di carbonio incrementano maggiormente l'impatto visivo. LV One - Inox: l'inox sabbiato impreziosisce il terminale rendendo l'effetto finale simile a quello del titanio. Il fondello di uscita è realizzato con uno speciale tecnopolimero che lo rende leggero e resistente. LV One - Carbonio: in questa declinazione il silenziatore è rivestito in fibra di carbonio. Tutti gli impianti di scarico LeoVince sono omologati e dotati di db-killer estraibile a seconda delle esigenze. Il materiale utilizzato per la realizzazione delle componenti è l'acciaio inox AISI 304 e tutte le saldature sono ottenute mediante procedimento a TIG che assicura un'eccellente efficacia in termini di resistenza meccanica ma anche un risultato estetico piacevole. Per fissare lo scarico alla moto è stata studiata un'apposita staffa sempre saldata a TIG che ne facilita il montaggio rendendo il risultato finale più stabile e duraturo. Giulia Cassinelli [gallery ids="19225,19224,19222"]

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento