Bardahl svela la collezione di abbigliamento e accessori 2024

Bardahl svela la collezione di abbigliamento e accessori 2024

La linea si compone di otto magliette, quattro felpe e accessori caratterizzate da grafiche accattivanti e prodotte con materiali di alta qualità

Redazione - @InMoto_it

23.04.2024 ( Aggiornata il 23.04.2024 17:50 )

Bardahl presenta la sua nuova collezione primavera/estate 2024. Lo scorso anno, il marchio di lubrificanti ha lanciato Bardahl Wear, una linea di abbigliamento, ora rinnovata con una serie di nuove proposte.
Materiali di alta qualità
e stampe accattivanti sono le colonne portanti di questa nuova serie di capi.

Bardahl Wear: la collezione

La collezione primavera/estate 2024 si compone di otto T-shirt, quattro felpe e una selezione di accessori, inclusi due cappelli, tutti contraddistinti dalla presenza distintiva del marchio Bardahl. Le grafiche pulite e essenziali, ispirate al mondo dei motori, conferiscono agli indumenti un'eleganza senza tempo, mentre il richiamo al vintage e alla pop art aggiunge un tocco di originalità.
Il progetto si sviluppa con una serie di nuove proposte, dove materiali e stampe di qualità rappresentano un requisito essenziale, coerentemente con la storia di questo storico marchio, caratterizzata da eccellenza e ricerca.

I capi della collezione Bardahl Wear sono disponibili presso una selezione di store-pilota nel settore della moda, oltre che in alcuni negozi specializzati.
Tra questi spicca il Garage 51, il rinomato "concept store" situato all'interno del Misano World Circuit "Marco Simoncelli", storico partner di Maroil-Bardahl Italia e punto di partenza del progetto abbigliamento.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento