Ducati presenta il piumino Smart 2.0, fra comfort e sostenibilità

Ducati presenta il piumino Smart 2.0, fra comfort e sostenibilità

Il capo è disponibile in taglio uomo e donna, e utilizza la tecnologia Thermolite che garantisce comdità termica e vestibilità

Redazione - @InMoto_it

19.03.2024 ( Aggiornata il 19.03.2024 10:28 )

Ai modelli Ducati, si affianca anche una linea di abbigliamento che il marchio/brand arricchisce continuamente, andando di pari passo con l'arrivo delle stagioni. Una delle ultime novità è il piumino Smart 2.0, prodotto utilizzando materie prime riciclate secondo il principio dell’economia circolare. L’estetica di questo capospalla è pensata per chi desidera un look sobrio, contemporaneo e con dettagli capaci di esprimere la cura tipica del mondo Ducati.

Ducati, piumino Smart 2.0: com'è fatto?

Il piumino Smart 2.0 è centro della linea Smart, una capsule nella collezione apparel di Ducati, nella quale c'è anche pullover e polo. Capi caratterizzati da un design minimal, nati dall'idea di offrire una linea di alta qualità ma adatta per l'uso quotidiano.
Il nuovo capo presenta un'imbottitura realizzata con ovatta termica altamente isolante e proveniente da materiale plastico riciclato, e utilizza la tecnologia Thermolite, che garantisce comfort termico e vestibilità, facilitando al contempo la traspirazione.

Passando all'estetica, essa è valorizzata da alcuni inserti distintivi, come per esempio gli accenti di rosso Ducati sulle cerniere e sul logo. Completa il design un pratico cappuccio, che rende il piumino Smart 2.0 un buon capo per affrontare le mutevoli condizioni climatiche della mezza stagione.
È disponibile in taglio uomo e taglio donna, con il primo dotato di fodera interna personalizzata di colore rosso con tre tasche, una delle quali è munita di cerniera, mentre il secondo ha una fodera interna colore argento e dotata di due tasche.

La linea Smart, e in particolare il piumino Smart 2.0, confermano l'impegno di Ducati nel proporre prodotti che vadano oltre lo stile motociclistico, offrendo soluzioni di abbigliamento capaci di rispondere alle esigenze di un pubblico dinamico.

Ducati, piumino Smart 2.0: quanto costa

Il prezzo del nuovo capo d'abbigliamento firmato Ducati è acquistabile al prezzo di: 199 euro. 
Il costo è lo stesso sia per uomo e donna che per le diverse taglie.

DUCATI: ECCO LA NUOVA LINEA ACCESSORI PERSONALIZZABILE PER LA SCRAMBLER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento