MTR S-6 Evo, il nuovo casco integrale dal prezzo accessibile

MTR S-6 Evo, il nuovo casco integrale dal prezzo accessibile

Parte da 69,99 euro ma non è solo “economico”, disponibile in tre colori, ha un peso di 1.500 grammi

Redazione - @InMoto_it

08.03.2024 ( Aggiornata il 08.03.2024 11:17 )

Tra le nuove proposte del mercato caschi, spunta MTR S-6 Evo che si fa notare in particolare per il suo prezzo decisamente accessibile: parte, infatti, da 69,99 euro. E si sa, in fase d’acquisto il prezzo fa sempre la sua parte. Ma ovviamente c’è anche altro. Va bene il prezzo conveniente, sì, ma servono tutta un’altra serie di caratteristiche per acquistare un casco, dispositivo di protezione fondamentale per tutti i motociclisti.

Le caratteristiche

Partendo dagli interni, l’integrale S-6 Evo è dotato di fodera pensata per garantire comfort al motociclista e guanciali rimovibili. Sempre sul lato comfort, ci sono prese d’aria per garantire una doppia ventilazione, sul mento e sulla fronte, ma anche estrattori posteriori per un flusso d’aria continuo. Non mancano chiusura a cricchetto e predisposizione per il pinlock.

MTR S-6 Evo ha un peso di 1.500 grammi, è disponibile in tre diversi colori (bianco, nero e nero opaco, quest’ultima versione ha un costo superiore, 84,99 euro), nelle taglie dalla XS alla XXL.

MERCATO MOTO: A FEBBRAIO SBOCCIA IL 2024

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento