Triumph Motorcycles, la Lifestyle Collection per l'arrivo della primavera

Triumph Motorcycles, la Lifestyle Collection per l'arrivo della primavera

Maglie, felpe, giacche e pantaloni, caratterizzati da uno stile unico e realizzati con materiali di primo livello per i piloti più esigenti, ma non solo

Redazione - @InMoto_it

14.02.2024 ( Aggiornata il 14.02.2024 15:46 )

Motociclista indeciso tra lo stile classico o moderno? Niente paura, la nuova collezione Lifestyle per la primavera-estate di Triumph Motorcycles unisce entrambi in una gamma d'abbigliamento frutto dell'eccellenza artigianale e del grande prestigio che da sempre contraddistingue il marchio.

TRIUMPH SVELA IL PREZZO DELLA DAYTONA 660

La collezione: per moto e casual

La Triumph Motorcycles Lifestyle Collection è destinata a coloro che desiderano distinguersi con uno stile unico e autentico, che siano motoclisti, oppure semplici amanti del marchio (linea Casual): con un'attenzione massima ai dettagli e l'utilizzo di materiali pregiati, la collezione primavera-estate comprende maglie, felpe, giacche in pelle di prima qualità e cotone cerato, fino ai pantaloni in raw denim cimosato. Anni di impegno nella ricerca e nello sviluppo hanno portato alla creazione di questi capi omologati CE, che coniugano stile autentico, design innovativo e tecnologia all'avanguardia. Per scoprire la collezione basterà collegarsi al sito ufficiale Triumphmotorcycles.it.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento