Held Dawson e Scorge, i jeans per i piloti che cercano il massimo stile

Held Dawson e Scorge, i jeans per i piloti che cercano il massimo stile

Realizzati in materiale elastico per un comfort ottimale, sono dotati di sei tasche esterne e possibilità di inserire protezioni aggiuntive

Redazione - @InMoto_it

01.02.2024 ( Aggiornata il 01.02.2024 11:57 )

L'azienda specializzata nell'abbigliamento per motociclisti Held, presenta ufficialmente i modelli di pantaloni Dawson e Scorge, ognuno con caratteristiche distintive destinate ai piloti appassionati di moto in cerca di prestazioni, comfort e design accattivante.

HELD KARAKUM, IL NUOVO COMPLETO PER CHI HA VOGLIA DI AVVENTURA

Dawson

Realizzato in stretch denim, questo jeans si distingue per le sue sei tasche esterne. Gli inserti elastici sulle ginocchia aggiungono un tocco di flessibilità, garantendo una guida senza restrizioni. La sicurezza è al primo posto con le protezioni soft sulle ginocchia e gli inserti in fibra Armaprotec su ginocchia, fondoschiena e fianchi. Dawson è disponibile in due varianti di colore, nero e kaki. Il prezzo è di 229,95 euro.

Scorge

Confezionato con un mix di materiali altamente performanti, tra cui denim, dynema e nylon, offre una protezione senza eguali. Le sei tasche lo rendono pratico per chi vuole avere tutto a portata di mano, mentre la possibilità di inserire protezioni opzionali sui fianchi conferisce una flessibilità di personalizzazione. Disponibile nei colori denim blu scuro e denim blu, è venduto al prezzo di 269,95 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento