Nolan presenta il nuovo casco sportivo, l'N60-6 Sport

Nolan presenta il nuovo casco sportivo, l'N60-6 Sport

Destinato all'uso in strada e non per la pista, il prodotto è venduto al prezzo di 249,99 euro

Redazione - @InMoto_it

09.01.2024 ( Aggiornata il 09.01.2024 10:32 )

Da quando Nolan – marchio di caschi – ha debuttato sul mercato, ha avuto un grande successo tanto da farlo essere uno dei primi in classifica nel suo settore. I prodotti firmati Nolan sono efficienti e tecnologici, oltre che continuamente aggiornati, e le offerte sono sempre tantissime. Una delle ultime riguarda l'N60-6 Sport, appartenente alla gamma N60-6, destinato alla strada (e non alla pista!).

Caratteristiche e prezzi

Il Nolan N60-6 Sport ha una calotta in policarbonato Lexan, e una visiera antigraffio UltraWide. Si aggiunge poi una pellicola antiappannamento Pinlock e una visiera parasole VPS retrattile per le giornate soleggiate, ed è dotato di un sistema di ventilazione Airbooster Technology che si avvale di grandi prese d'aria nella parte anteriore e di estrattori nella parte posteriore situati sotto lo spoiler, che garantisce freschezza alla testa quando le temperature sono alte.

All'interno del Nolan N60-6 Sport c'è invece una fodera antibatterica Clima Comfort composta da guanciali e corona rimovibili, mentre la pettorina antiribaltamento aumenta la sua silenziosità. Concludiamo con i prezzi: il nuovo casco è venduto a 249,99 euro e le taglie disponibili vanno dalla 2XS alla 3XL.

NOLAN, QUATTRO NOVITÀ PER IL 2024

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento